Volley Club Grottaglie: Solazzo confermato

73

fb solazzo

GROTTAGLIE (TA) – Completato anche il reparto di regia: saranno nuovamente Alessandro Argentino e Gianluca Solazzo i palleggiatori del Volley Club Grottaglie per la stagione 2020-2021. Il Volley Club ha infatti raggiunto l’accordo con l’ASD Volley San Lorenzo per il prolungamento del prestito del palleggiatore francavillese classe 1998. Solazzo, palleggiatore dalle spiccate doti creative, è giovane ma con già alcuni anni di esperienza ad alto livello nella categoria.

Il saluto di Solazzo: “Ringrazio la società per avermi confermato per quest’anno. Non vediamo l’ora di rientrare al Palazzetto e iniziare a lavorare. Speriamo di poter avere accanto i nostri tifosi. A presto!“.

Il commento del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Siamo contenti di poter avere ancora Gianluca in squadra, si tratta di un ragazzo valido con ancora alcuni margini di miglioramento. Con Argentino costituiscono un reparto di grande qualità e ben integrando, garantendo ad Azzaro e Giosa numerosissime soluzioni offensive. Mancano ancora poche tessere del puzzle ma a breve ci ritroveremo per cominciare a lavorare. Finalmente stiamo respirando aria di campo“.