Volley Club Grottaglie: si avvicina l’esordio

team volley club grottaglie (2019-2020)

Domenica la presentazione della squadra

GROTTAGLIE (TA) – Procede spedito il cammino del Volley Club Grottaglie in vista dell’esordio stagionale in casa del Pag Volley a Taviano: i granata hanno già disputato tre test per stagionali contro il VTT Comes, la Pallavolo Martina e l’Apulia Diagnostic Mesagne. Sono arrivate due vittorie contro le squadre di categoria ed un incoraggiante “pareggio” contro i cugini martinesi più avanti nella condizione e incontrati pochi giorni prima del loro esordio in Serie B.

Il commento al momento dei granata del coach Giovanni Marasciulli: “Stiamo affrontando al meglio questi primi tre test: sappiamo di dover migliorare alcuni aspetti del nostro gioco ma nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti dell’approccio avuto. Sono state tre gare importanti per cominciare a rodare i meccanismi, inserendo i nuovi acquisti al meglio ed integrando pian piano i giovanissimi della rosa“.

Il Volley Club Grottaglie è dunque pronto ad affrontare una stagione che si annuncia insidiosissima, in un Girone A che presenta numerose squadre accreditate per qualificarsi ai play-off. Per prepararsi al meglio in vista dell’esordio i granata faranno il pieno dell’affetto del pubblico del Palazzetto Campitelli in occasione del Trofeo Colorobbia – Terzo Memorial Aldo Stefani, triangolare con Talsano e Mesagne nell’ambito del quale si terrà la presentazione ufficiale del Volley Club Grottaglie 2019-2020, in programma Domenica 27 Ottobre dalle ore 17:00.