Volley Club Grottaglie: Halloween in casa della capolista

0

volley club grottaglie (squadra 2021-2022)

GROTTAGLIE (TA) – Il Volley Club Grottaglie si prepara per partire alla volta di Gioia del Colle, dove i granata affronteranno al Pala Capurso la capolista NVG JoiVolley, al momento imbattuta in campionato ed a punteggio pieno. Il Volley Club arriva dalla convincente vittoria casalinga per 3-0 contro l’Andria che ha riscattato la sconfitta dell’esordio contro l’altra capolista, la Pallavolo Bari.

Introduce la sfida Alessandro Giosa: “Incontriamo una squadra a punteggio pieno, noi veniamo da una bella vittoria in casa e abbiamo voglia di riconfermarci. Loro sono una squadra ben costruita: formata dal giusto mix di veterani e giocatori giovani, dobbiamo fare particolare attenzione a Cazzaniga, il loro giocatore di riferimento. Dobbiamo cercare di fare meno errori possibili, in settimana abbiamo lavorato molto per limare le piccole difficoltà che stiamo incontrando in questa prima fase di campionato. Daremo il massimo per cercare di portare a casa quanti più punti possibili per cercare di conquistare la salvezza“.

Protagonista di un grande inizio di stagione in casa Volley Club è stato Davide Antonazzo, tra i migliori nelle prime due gare, le sue parole:” Affrontiamo una squadra che è più pronta di noi, con obiettivi differenti dai nostri. La vittoria contro l’Andria è stata una iniezione di fiducia importante, pertanto, ci presentiamo alla gara di Gioia senza partire sconfitti”.

La gara, in programma domenica alle 17:30, dirigeranno l’incontro Di Scipio e Villano.