Volley Club Grottaglie, Domenico Masella torna nello staff tecnico

64

fb masella

GROTTAGLIE (TA) – Dopo un anno di lontananza Domenico Masella torna nello staff tecnico del Volley Club Grottaglie: in questi anni Domenico è stato fondamentale curandosi della forma fisica dei nostri atleti in maniera puntuale e sempre funzionale.

Domenico Masella è uno dei più affermati osteopati del territorio, con un’esperienza ventennale nel suo campo. Operando sia in studio che in alcune tra le migliori palestre ha potuto creare e consolidare un metodo di lavoro estremamente funzionale.

Masella è una pietra angolare del progetto, un vero e proprio top player, occupandosi, insieme ad Azzaro e Giosa, di curare la preparazione in vista di una stagione che si preannuncia compressa e dai ritmi serrati. La presenza di Domenico non è solo fondamentale per il suo altissimo livello di preparazione e professionalità ma anche dal punto di vista umano, è infatti una persona squisita capace sempre di dare e trarre il massimo da ogni atleta.

Il saluto di Domenico: “Sono contento di essere al Volley Club Grottaglie. Devo riconoscere di aver trovato una squadra, nonché una società, molto motivata nonostante la situazione particolare in cui noi tutti ci troviamo a vivere. Un plauso va fatto al presidente e alla dirigenza tutta, per l’ottima organizzazione. Per quanto mi riguarda, il mio obiettivo è quello di portare la squadra ad esprimersi ai massimi livelli, raggiungibili con sacrificio e impegno costante. Sono certo che in questo modo potremmo goderci le emozioni che solo sport sa regalare“.

Il commento del Patron, Giuseppe Quaranta: “Il rapporto che abbiamo con Domenico è speciale e trascendente dal campo. Non appena si è avuta la chance di tornare a lavorare insieme abbiamo immediatamente colto la palla al balzo. Non possiamo che essere entusiasti di avere a bordo una figura di questo calibro. In queste settimane sarà fondamentale per portare tutti al massimo della forma in vista di un campionato che si preannuncia durissimo, le partite si vincono anche durante la settimana e con Domenico nel nostro team partiamo sempre con un vantaggio“.