Volley Club Grottaglie, confermato in panchina Pasquale Azzaro

79

post fb azzaro

Il coach dopo tre anni da assistente di Marasciulli affiancherà il neo arrivato Giosa

GROTTAGLIE (TA) – Il Volley Club Grottaglie e Pasquale Azzaro continuano il loro percorso insieme: il tecnico tarantino da tre anni membro dello staff tecnico della compagine del Patron Giuseppe Quaranta, affiancherà il neoarrivato Alessandro Giosa, formando un duopolio tecnico alla guida del Volley Club Grottaglie.

Il saluto del Coach: “Faccio parte della famiglia del Volley Club da qualche anno: voglio ringraziare la società e gli atleti con cui ho condiviso tre campionati stupendi. Faccio un appello ai nostri tifosi, accorrete al palazzetto e sosteneteci!“.

Il commento del Presidente Ciro Carlucci: “Pasquale è il simbolo dell’abnegazione che hanno dimostrato tutti i tesserati negli anni: il suo inserimento nel nostro gruppo ha portato da subito una spinta di idee ed esperienza che ha fatto crescere tutto l’ambiente. La sua promozione ad un ruolo da protagonista è figlia del suo duro lavoro e dell’ascendente che ha avuto nella crescita di tanti giocatori. Insieme ad Alessandro Giosa costituiranno un duo molto interessante, dalle enormi competenze“.