Volley Club Grottaglie: al Palacampitelli spareggio per il terzo posto

72

foto squadra volley club grottaglie

Importante banco di prova

GROTTAGLIE (TA) – Il Volley Club Grottaglie è pronto per la sfida interna contro il Molfetta. Una gara che mette in palio tre punti pesantissimi per la corsa playoff, nella quale la compagine barese, terza in classifica, precede il Grottaglie di tre lunghezze.

Un banco di prova importante per Lenti e compagni, chiamati a bissare il successo per 2-3 della gara di andata e a confermare la grande prestazione dell’ultimo turno, nella quale i biancoazzurri della Città delle Ceramiche si sono aggiudicati il derby in rimonta sul difficile campo di Martina.

Una gara speciale quella di Domenica 25 Febbraio, lo sa bene Francesco De Sarlo, il quale ha dichiarato:” E’ una partita importantissima per il proseguo del campionato perché sfidiamo una concorrente diretta per i play off. Abbiamo già dimostrato che davanti al nostro pubblico non abbiamo paura di nessun avversario e il fattore ambientale sarà fondamentale per questa sfida. Abbiamo preparato al meglio la partita in settimana e siamo più che pronti.”

Una chiamata a raccolta per tutti i tifosi, che dovranno essere il settimo uomo in campo. A conferma di ciò arrivano anche le parole del coach del Grottaglie, Giovanni Marasciulli:” Il fattore ambientale sarà fondamentale per approcciarci alla gara con ancora più carica. Fare tre punti ci permetterebbe di agganciare il Molfetta e di sorpassarlo in ottica scontri diretti favorevoli. Questa settimana abbiamo lavorato bene trascinati da una grande motivazione di fare bene. La gara di domenica chiuderà un ciclo molto difficile e potrà influire molto sulla classifica finale del nostro girone. Abbiamo bisogno di tutti.”

Appuntamento dunque al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, Domenica 25 febbraio, alle ore 18.30. Direzione di gara affidata a Chiriatti e Cosi della sezione di Lecce.