“Come Vincere nel Web”, oggi seminario gratuito a Bari

134

prima posizione seminario BariBARI – Mercoledì 25 Gennaio 2017, ore 15,30 al Vittoria Parc Hotel, Via Nazionale N.10/F, 70128, Bari-Palese “Come vincere nel web”, il seminario a cura della web marketing agency padovana Prima Posizione Srl.

L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali che riguardano il web marketing, in modo da sfruttare appieno le risorse che il web mette a disposizione di chi fa business.

“Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui verranno spiegate le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online, al fine di ottenere un buon ritorno sull’investimento.

A tenere le due ore di formazione sarà Giuliano De Danieli, fondatore della web agency padovana ed esperto in tema di web marketing, che metterà a disposizione dei partecipanti tutto il suo know how coltivato in dieci anni di esperienza.

La partecipazione al seminario è gratuita ma i posti sono limitati a 50, perciò è vivamente consigliato di iscriversi tempestivamente tramite il form disponibile a questo link http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-bari-pr/