Vacanze in Puglia: consigli per il noleggio auto a Bari aeroporto

935

noleggio auto

BARI – Hai già prenotato un volo low cost per la Puglia e un accogliente bed&breakfast dove trascorrere la più rilassante delle vacanze? Valigia a parte, è tutto pronto per partire, ma manca un dettaglio fondamentale: un’auto a noleggio per muoversi in libertà alla scoperta del Salento e delle magnifiche spiagge pugliesi. Aspettare l’ultimo momento per prenotare l’auto a noleggio non è l’ideale: proprio come te, migliaia di vacanzieri sono pronti a prendere d’assalto una delle destinazioni più desiderate in assoluto per le ferie estive. Giocare d’anticipo per il noleggio auto a Bari aeroporto è consigliabile: se, però, non hai ancora acquistato il biglietto per la Puglia e aspetti il momento giusto per metterti in viaggio, niente paura, le alternative low cost non mancano anche per chi sceglie le partenze last minute.

Noleggio auto in Puglia

Alzi la mano chi sa resistere al fascino della Puglia: chi ama le spiagge selvagge e l’intenso fascino del Sud, con i suoi scenari mozzafiato e le sue tentazioni gastronomiche, difficilmente rinuncia a visitarla anche nei mesi più affollati. Ciò significa, inevitabilmente, fare i conti con il rischio sovraffollamento e richiede quindi una pianificazione più attenta della vacanza. In alta stagione, del resto, non è affatto scontato aggiudicarsi le migliori strutture e, in generale, i servizi desiderati al miglior prezzo. Il noleggio non fa eccezione, ma grazie a Locauto Rent a Bari è possibile gestire facilmente le proprie esigenze di mobilità in vacanza.

Vuoi esplorare con calma il Parco Nazionale del Gargano, passare liberamente da una spiaggia all’altra e, magari, sconfinare verso Lecce e il Salento? Ti attira l’idea di visitare Matera per assaporare la sua atmosfera unica? Noleggiare un’auto all’aeroporto di Bari con Locauto offre una serie di vantaggi esclusivi che spaziano dalle interessanti tariffe low cost per chi prenota online, alla possibilità di accedere al massimo livello di flessibilità per il noleggio. A proposito di promozioni, lo sapevi che prenotando con Locauto il conducente aggiuntivo è incluso nella tariffa base?

Autonoleggio a Bari aeroporto: la formula full self-service

Come in tutti gli altri aeroporti – incluso quello di Brindisi –, a Bari è a disposizione il servizio più innovativo sul mercato per il noleggio auto per vacanze: la formula full self-service. Grazie alla tecnologia implementata da Locauto è possibile ritirare la vettura anche in tardo orario, affidandosi unicamente al proprio smartphone: dopo aver scaricato l’apposita app, basta infatti attivare il dispositivo di geolocalizzazione per trovare l’auto in parcheggio e sbloccare le portiere. Stessa praticità anche per la riconsegna della vettura: nessun vincolo di orario e massima libertà nella gestione dei tempi. Ma i vantaggi non finiscono qui: oltre alla possibilità di prenotare l’auto last minute, puoi modificare la prenotazione in tempo reale qualora fossero disponibili in parcheggio vetture di categoria superiore, se all’ultimo momento ti viene voglia di viaggiare ancora più comodo. Niente male, no?

Il noleggio auto all’aeroporto di Bari, naturalmente, è disponibile anche in versione tradizionale rivolgendosi agli sportelli. Anche in questo caso, comunque, è possibile usufruire del servizio gratuito di riconsegna fuori orario, utile ad esempio per chi deve prendere un volo in partenza prima dell’apertura dell’ufficio: chi lo desidera può inserire le chiavi dell’auto nel key box anziché consegnarle agli addetti, in attesa della riapertura del banco di noleggio per ricevere conferma della chiusura del contratto.

PR