‘Unici in Tour’, Nek a Bari il 18 maggio 2017

374

BARI – Si aggiungono a grande richiesta nuove tappe nella prossima primavera per “Unici in Tour” di Filippo Nek Neviani. Dopo aver annunciato l’atteso concerto evento “Nek in Arena”, in scena all’Arena di Verona il 21 maggio, e i live estivi che faranno tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive,nuovi imperdibili appuntamenti nei teatri di tutta Italia arricchiscono il tour (organizzato da F&P Group).

Sul palco di questi live, Filippo regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Il tour prende infatti il nome dall’ultimo album di inediti di Nek, “Unici” (Warner Music), uscito quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene il nuovo singolo“Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

L’artista si esibirà anche in Puglia: prevista, infatti, una data il 18 maggio 2017 a Bari, presso il Teatro Team. Dalle ore 11 del 29 dicembre i biglietti per le nuove tappe primaverili di “Unici In Tour” saranno in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fanclub ufficiale di Nek, mentre dalle ore 11 del 30 dicembre, saranno in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati (per info:www.fepgroup.it).

I biglietti per “Nek in Arena” e per le tappe estive di “Unici In Tour” sono in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è media partner di “Nek in Arena” e “Unici In Tour”. Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.