“Una schiacciata Solidale”: la Volley Bitonto vicina alle famiglie in difficoltà

45

locandina una schiacciata solidale volley ball

BITONTO (BA) – Ancora una volta la Volley Bitonto scende in campo nel sociale con l’iniziativa “Una Schiacciata Solidale”, una raccolta natalizia il cui obiettivo è quello di aiutare le famiglie meno fortunate in difficoltà in questo momento drammatico legato al Covid-19.

La prossima settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.00 alle 19.00, tutti i componenti della nostra grande famiglia sportiva sono invitati a donare beni di prima necessità, generi alimentari, giocattoli e/o libri destinati ad allietare le feste dei bambini e degli adulti destinatari di quest’atto di umanità. La raccolta verrà eseguita presso la sede della Volley Ball Bitonto, sita in Via Garibaldi 24.

Inoltre, nell’occasione sarà possibile acquistare dei biglietti per la Lotteria solidale – del costo minimo di 2 euro – per partecipare all’estrazione online che verrà organizzata il 05 gennaio 2021 e poter aggiudicarsi i premi in palio. Come ringraziamento, per coloro i quali prenderanno parte alla raccolta, verrà consegnato un minipanettone: un gesto simbolico, emblema del senso di famiglia e del calore che, durante le feste, circondano la nostra tavola, in un anno in cui saremo vicini, ma in sicurezza. Il ricavato raccolto dalla vendita dei biglietti della Lotteria solidale sarà devoluto in beneficenza. Per i più piccini, inoltre, il Natale neroverde continua: all’esterno della nostra sede troverete, infatti, una cassetta delle lettere indirizzata a Babbo Natale, in cui raccoglieremo disegni, pensieri e letterine dei nostri piccoli atleti: per restare vicini, in attesa di poterci riabbracciare di nuovo.

A supportare l’iniziativa, condividendone le finalità e gli obiettivi, anche la Polisportiva Paralimpica Elos e la ASD e C “Laureati in Movimento” di Bitonto, sempre in prima linea nel sociale.

Così, il direttivo della Volley Ball Bitonto invita tutti i suoi associati ad esprimere il comune senso di Famiglia con lo spirito di sempre, continuando a portare avanti la mission perseguita dal nostro amato Presidente Vincenzo Schiraldi: uniti, oltre il campo da gioco; compagni di squadra; membri di una grande famiglia allargata, variopinta e composita. Con il cuore neroverde che batte, sempre, troppo forte.

Vi aspettiamo in Via Garibaldi 24!