Ultimi due incontri della Rassegna “Good Games”

54

banner

TRANI – Ultimi due imperdibili appuntamenti della rassegna letteraria «Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza», progetto giunto alla seconda edizione, cofinanziato nell’ambito del piano triennale della cultura dall’Assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato dall’Associazione Delle Arti in collaborazione con il Palazzo delle Arti Beltrani e le cinque librerie della città di Trani.

I prossimi incontri sono entrambi a cura di Amabile Libreria Religiosa.

Martedì 28 dicembre, alle ore 19:00, ci sarà la presentazione del testo “Educare ai sentimenti e alla sessualità” di Maria Pia Colella, edizioni San Paolo.
Dialogheranno con l’autrice l’Ins. Arcangela Delcuratolo e l’Ins. Savino di Perna.

Mercoledì 29 dicembre, alle ore 20:00, ci sarà la presentazione del libro “La guarigione della famiglia ferita” del Dott. Leonardo Trione, Shalom editrice.
Dialoga con l’autore Don Giuseppe Lobascio, Direttore della Commissione “Famiglia e Vita” – Arcidiocesi Trani – Barletta – Bisceglie.

Ingresso gratuito.

Gli incontri si svolgeranno in presenza nel pieno rispetto dell’attuale normativa anti-codiv ma saranno comunque fruibili in diretta streaming sulle pagine Facebook e Youtube del Palazzo delle Arti Beltrani.

Per l’accesso è obbligatorio esibire il green pass ed indossare la mascherina.