Barletta-Andria-Trani notizie

Trani, spostamento del mercato in via Falcone: info per gli operatori

TRANI – In vista dell’imminente spostamento temporaneo e straordinario del mercato settimanale del martedì da via Superga a via Falcone, il dirigente dell’Area Urbanistica, Demanio e Ambiente rende noto che gli operatori del mercato dovranno far pervenire all’indirizzo PEC ufficio.suap@cert.comune.trani.bt.it, entro le ore 12 di venerdì 26 giugno 2020, copia della documentazione comprovante l’avvenuto pagamento della TOSAP per le annualità 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019, ove il titolo autorizzativo sia stato rilasciato precedentemente al 2015. Laddove il titolo sia stato rilasciato successivamente all’anno 2015, la documentazione attestante il pagamento dovrà riguardare le annualità susseguitesi.

Qualora non si sia provveduto al pagamento dell’occupazione per le suddette annualità, gli operatori del mercato potranno rivolgersi all’Ufficio Tributi per avere informazioni sul totale dovuto e successivamente potranno effettuare il pagamento con F24, o in una unica soluzione, entro il 26.06.2020, o in tre rate come di seguito specificate: 30% del totale del dovuto entro il 26.06.2020; 30% del totale del dovuto entro il 30.09.2020; 40% del totale del dovuto entro il 31.12.2020.

Si comunica che in difetto dei pagamenti TOSAP entro la data del 26.06.2020 si procederà all’avvio del procedimento di revoca dell’autorizzazione, con immediata inibizione all’occupazione del suolo pubblico.

Leonello Gulizia

Condividi
Pubblicato da
Leonello Gulizia

Leggi anche

“Con il sole dentro e poi” di Maria Valentina Ronzino: la presentazione

Oggi presso la biblioteca “N. Bernardini” dialogherà con l’autrice la giornalista Anna Rita Favale. Intermezzo…

7 minuti fa

A Bitonto il 23 febbraio va in scena “Nella Pancia del Lupo”

BITONTO - Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 18.00, per La Scena dei Ragazzi 2024/25,…

1 ora fa

“Mili muoi, l’esodo dei miei”, il 16 febbraio a Molfetta

Per il Giorno del Ricordo, il secondo appuntamento della rassegna "Per non dimenticare", presso La…

3 ore fa

“Esteticamente in Fiera”, dal 14 al 17 febbraio 2025 a Bari

La manifestazione dedicata all’estetica, con un’ampia area espositiva dei principali brand e tante iniziative, si…

7 ore fa

Bari Multiservizi, consegnati altri quattro nuovi mezzi elettrici

BARI - Sono stati consegnati questa mattina quattro nuovi mezzi elettrici. Sostituiranno  altrettanti furgoni a…

9 ore fa

“Malbianco” di Mario Desiati, la presentazione ad Alessano e Lecce

ALESSANO - Lo scrittore Mario Desiati, vincitore del Premio Strega 2022 con "Spatriati", è tornato…

9 ore fa

Barletta, interramento rifiuti in area pubblica: la nota del Comune

BARLETTA - In riferimento alle segnalazioni pervenute da alcuni residenti di un palazzo di via…

13 ore fa

“La Ferocia”, il 25 febbraio al Teatro Curci di Barletta

BARLETTA - Martedì 25 febbraio 2025, alle ore 20.30, per la Stagione Teatrale 2024/25, sul…

14 ore fa

Ad Acquaviva delle Fonti va in scena “Dante” di e con Gianni Ciardo

ACQUAVIVA DELLE FONTI - Giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 20.30, al teatro Comunale  Luciani …

1 giorno fa

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X