Trani, nominato il nuovo dirigente dell’area urbanistica

78

Di Bari e il sindaco nomina un componente di staff: Tondolo

comune di Barletta Andria Trani logoTRANI – Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha nominato il nuovo dirigente dell’area urbanistica. Si tratta di Gianrodolfo di Bari, ingegnere, con esperienze, fra le altre, al Comune di Barletta (dirigente dell’area tecnica nel 2014 e 2015), al Comune di Taranto (dirigente della direzione patrimonio dal 2012 al 2013), ed al Comune di Corato (dal 2001 al 2012).

L’incarico conferito a Di Bari, a tempo pieno e determinato (ex articolo 110), ha durata fino al 29 dicembre del 2016 o comunque prima di quella data in caso di anticipata cessazione del periodo di aspettativa di cui usufruisce il precedente dirigente, Michele Stasi, attualmente in servizio al Comune di Gravina.

Contestualmente, il sindaco Bottaro ha nominato un componente nell’ufficio di staff che presterà servizio a titolo gratuito presso l’Ente per seguire l’attività dell’area urbanistica a supporto dell’organo politico. Il primo cittadino ha nominato Giovanni Tondolo, ingegnere, già dirigente del settore urbanistica ed edilizia privata del Comune di Andria ed in quiescenza da agosto del 2012. Tondolo, presterà la propria collaborazione gratuita per un anno.

Con queste nomine l’Amministrazione comunale intende dare nuovo slancio ad uno dei settori maggiormente sofferenti dell’Ente.