Trani fashion music, casting: selezionate le dodici ragazze per l’evento

164

castingTRANI – Avranno la preziosa possibilità di sfilare in occasione dell’evento “Trani fashion music”, dodici giovani modelle che sono state ieri scelte nell’ambito del casting tenutosi presso l’istituto “Cosmai” di Trani.

Si tratta di Emily Di Serio, Nicole Mangialardi, Alessandra Iacobellis, Miriam Bassi,  Antonella Fragasso, Daria Okhrimenko, Mimma Roccaforte, Xhoela Sanka, Yanka De Oliviera Pena, Maria Simona Salvemini, Valeria Tedeschi e Roberta Romano.

Le ragazze sono state selezionate da una giuria composta da Elena Brulli, presidente dell’associazione culturale “Forme”, Delia Cassinesi, segretaria dell’associazione culturale “Forme”, Valeria Triminì, presidente del “Rotaract” di Trani, Roberta Vilella, componente del “Rotaract”, e dalla stilista Enza Frisardi.
“Trani fashion music” si terrà domenica 27 novembre a partire dalle 18.30 presso palazzo Discanno, sede dell’associazione musicale “Domenico Sarro”, in corso Vittorio Emanuele 188.

casting-traniLa serata è organizzata dalla associazione “Forme” in collaborazione con “Domenico Sarro”, “Rotaract”, “Orizzonti” e con il patrocinio della Lega italiana per la lotta contro i tumori, “Lilt”, e prevede la presenza di ospiti illustri nel campo della moda, della cultura, della musica. L’evento sarà condotto dal noto Angelo Contaldo. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all’associazione “Orizzonti”, che sostiene le fasce più deboli della società fornendo loro beni di prima necessità.

L’associazione “Forme” organizza casting per modelle e corsi di portamento per bambini e bambine, modelli e modelle, corsi per addetti alla sicurezza, professionisti, agenti di viaggio, dizione e public speaking ed ha una importante convenzione con l’Università “Niccolò Cusano”.