A Torremaggiore il 10 marzo va in scena “Apriti Sesamo!”

35

Lo spettacolo d’attore e di figura, per la regia di Paolo Comentale, si terrà nella Sala udienze del Castello Ducale De Sangro

TORRE MAGGIORE – Domenica, 10 marzo 2024, alle ore 18.00, nella Sala udienze del Castello Ducale De Sangro a Torremaggiore la Compagnia Granteatrino porta in scena lo spettacolo d’attore e di figura “Apriti Sesamo!”, adattamento e regia Paolo Comentale. Ecco la formula magica che spalanca mondi lontani e tesori preziosi, luoghi affascinanti e sconosciuti. Le immagini coloratissime di Emanuele Luzzati fanno da cornice ad una delle storie più conosciute de “Le Mille e una Notte”.
Il piccolo Alì Babà, un bimbo immerso in un mondo di adulti, eroe senza tempo della nostra storia, si troverà, suo malgrado, alle prese con una banda di quaranta ladroni, capeggiata dal terribile Mustafà (il terror della città). Il piccolo Alì scoprirà un grande tesoro di inaudito valore ma, come tutti i bambini, dopo averlo conquistato lo regalerà ad amici e parenti in omaggio a una generosità senza pari.
La messa in scena non mancherà di incantare e divertire i piccoli spettatori stimolando la partecipazione di un pubblico di ogni età.

Biglietti al prezzo di € 4. Per maggiori informazioni: Comune di Torremaggiore – 0882.391114