Eventi Puglia

Torneo di Calcio Balilla, il primo giugno a Nardò

NARDO’ – Il prossimo 1 giugno alle ore 9 presso la Saletta di Via Volta si terrà il Torneo di Calcio Balilla Neretino, organizzato da Gianni Guagnano. Lo slogan di questa terza edizione, che si prefigge di promuovere lo sport, la solidarietà e l’aggregazione nella comunità, è “Sfida te stesso, divertiti con gli amici e aiuta una buona causa: iscriviti ora!”

L’evento, aperto a tutti, sarà occasione di divertimento e competizione, e contemporaneamente di solidarietà, grazie a una raccolta solidale per l’associazione Social Aut.

“È con grande piacere che presento la terza edizione di questo torneo, che rappresenta un’importante occasione per promuovere lo sport, la solidarietà e l’aggregazione nella nostra comunità”, dichiara Gianni Guagnano.

“Desidero ringraziare il Presidente del Consiglio Comunale con delega allo sport, Antonio Tondo, e il Presidente della Consulta Comunale dello Sport, Tony De Paola, per il supporto e l’attenzione riservata all’iniziativa, nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo evento”

Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 3409813736.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Nardò

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X