A Terlizzi il Festival delle Fiabe: “Fabularium”

8

Il primo e il 2 giugno alle  S.E.R.R.E. spettacoli, letture e giochi per le famiglie. Non mancheranno gli stand gastronomici

TERLIZZI  (BA) – Sabato 1 giugno dalle 18.00 alle 22.30 e domenica 2 giugno dalle 11.00 alle 19.00 alle S.E.R.R.E. a Terlizzi  si svolgerà  “Fabularium”, un festival dedicato alle famiglie con spettacoli teatrali, spettacoli di animazione con pupazzi e figure animate, letture e giochi in natura, truccabimbi, allestimenti fiabeschi, stand gastronomici e tanto altro.

Le Fiabe sono una cosa seria, non solo puro divertimento o gioco infantile. In esse vi sono contenuti grandi significati, servono a sublimare le paure delle fasi cruciali della vita, sono, molto spesso, il racconto di un “rito di passaggio”. E lo sfondo, il contesto in cui si esprimono, non raramente, è il luogo naturale.
E in questo festival il luogo non a caso è Alle S.E.R.R.E., uno spazio polifunzionale, immerso nella natura, della Cooperativa Sociale Zorba.
I Tre Porcellini, il Brutto Anatroccolo, Cenerentola sono solo alcuni degli spettacoli teatrali in programma con compagnie di artisti professionisti provenienti da diverse regioni d’Italia.

Facebook:https://www.facebook.com/zorba.alleserre23
Instagram: https://www.instagram.com/alleserre.zorba/
Tickets: https://www.diyticket.it/festivals/573/fabularium-il-festival-delle-fiabe