Tarato, “Danza per il Benessere”: domani al Teatro Tatà

67

Un convegno-spettacolo tra danza e salute con la partecipazione del maestro di danze caraibiche Antani Colucci e della psicologa Maria Lucia Ammirabile

TARANTO – Domani, venerdì 21 Giugno 2024, alle ore 17.00 presso il Teatro Tatà di Taranto, la prima edizione del convegno-spettacolo dal titolo “Danza per il Benessere”. Una conferenza ma nonsolo: uno spettacolo divulgativo organizzato dall’Accademia e Scuola di Danza, Preinciso Studio Art, rivolto ad appassionati ed operatori del settore.

Con la partecipazione del Maestro Antani Colucci, uno dei maggiori esponenti della cultura e del folklore caraibico a livello nazionale ed europeo, della Dott.ssa Maria Lucia Ammirabile, Psicologa clinica e Psicoterapeuta, diretto dalla Maestra Claudia Del Popolo di Preinciso Studio Art.

Un incontro dedicato alla danza in cui saranno approfonditi gli effetti che l’arte del ballo ha sul piano fisico, mentale, energetico e spirituale. Il corpo come “teatro delle emozioni”, il potere del simbolo e tanto altro ancora.

 Info & Adesione
𝟯𝟰𝟴 𝟯𝟮𝟴 𝟯𝟰𝟰𝟵 (anche whatsapp)​