Taranto, trovato in possesso di 15 grammi di hashish: denunciato un 19enne

72

CarabinieriTrovati 7 involucri sotto la sella della moto

TARANTO – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne, censurato, tarantino.

I militari, nell’ambito di una pressante attività info-investigativa volta a contrastare il consumo e lo spaccio di droga, specie nell’ambito giovanile, procedevano al controllo di un motociclo Yamaha T-Max alla cui guida vi era proprio il giovane tarantino.

Il soggetto nel corso del controllo di polizia, dava evidenti segni di nervosismo tanto da indurre i militari operanti a procedere ad una perquisizione sia personale che del motociclo.

L’attività non tardava a dare i sui frutti; infatti sotto la sella della moto i Carabinieri rinvenivano, 7 involucri avvolti da carta argentata, ognuno dei quali racchiudeva 4 stecchette di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 15 grammi circa.

Il giovane, condotto in caserma, all’esito delle formalità di rito, veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.