Taranto, riconoscimento dell’operato della Croce Rossa Italiana

128

TARANTO – Visita del sindaco Rinaldo Melucci alla sede tarantina della Croce Rossa Italiana, in viale Virgilio. Il primo cittadino ha incontrato la presidente del Comitato di Taranto professoressa Anna Fiore e tutti gli operatori dello storico sodalizio, impegnato nella cura del prossimo.

Per il primo cittadino è stata un’occasione per confrontarsi sul grande lavoro svolto dai volontari, soprattutto durante il lockdown, per ascoltare le loro esigenze e per portare il ringraziamento dell’intera città per quanto fatto fino a oggi.

«L’opera meritoria che svolgete – le parole del sindaco Melucci – è un patrimonio non quantificabile già in condizioni normali. L’emergenza sanitaria ha messo in luce la vostra grande professionalità, come quella di tutti gli altri volontari che si sono spesi affinché fossero prestate le cure necessarie a chiunque ne avesse bisogno. Potete contare sul sostegno dell’amministrazione comunale, che resterà al vostro fianco per consentirvi di continuare a svolgere la vostra missione».