Eventi Puglia

Taranto, Nada al “Mon Rêve Summer Festival 2025”

Sabato 26 luglio 2025, al Mon Rêve Ecogreen Resort, Nada proporrà “Nitrito”, il suo nuovo album di inediti

TARANTO – Sabato 26 luglio il “Mon Rêve Summer Festival” propone una grande esclusiva: il concerto con cui la famosa cantante Nada sta presentando in tour “Nitrito”, il suo nuovo album di inediti uscito nello scorso maggio, un intenso lavoro discografico prodotto da John Parish, già collaboratore di PJ Harvey e Tracy Chapman.

Nada

Originale e anticonformista, Nada ha curato i testi e la musica delle nove canzoni di “Nitrito”, confermandosi anche in questa occasione come l’artista più originale e coraggiosa della scena musicale italiana contemporanea.

Accompagnata da una band al gran completo, sul palco del Mon Rêve Ecogreen Resort Nada canterà, con la sua voce unica e inimitabile, le canzoni inedite di “Nitrito”, alcune già entrate nel cuore dei suoi tantissimi fan, da “Bella più bella” a “Primo”, da “Che giornata” a “Ghiaccio”.

In questo straordinario concerto saranno eseguiti anche i tanti successi che hanno fatto amare Nada dal grande pubblico, tra cui “Amore Disperato”, “Guardami negli occhi” e “Senza un perché”, brano che Paolo Sorrentino ha inserito nella sua serie tv The Young Pope e che è diventata una hit internazionale.

Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare questa artista che da anni dà corpo alle proprie opere musicali, teatrali e letterarie, spaziando dal pop alla canzone d’autore, al rock e alla sperimentazione.

Parallelamente alla musica, infatti, Nada si è dedicata alla scrittura pubblicando vari libri, tra cui “Il mio cuore umano” dal quale è stato tratto il film “La bambina che non voleva cantare” e il recente “Come la neve di un giorno. Una visione”.

Il concerto di Nada si terrà, sabato 26 luglio (start 21.30), al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 20 €, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 – 3357708125) o, con il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X