Originale e anticonformista, Nada ha curato i testi e la musica delle nove canzoni di “Nitrito”, confermandosi anche in questa occasione come l’artista più originale e coraggiosa della scena musicale italiana contemporanea.
Accompagnata da una band al gran completo, sul palco del Mon Rêve Ecogreen Resort Nada canterà, con la sua voce unica e inimitabile, le canzoni inedite di “Nitrito”, alcune già entrate nel cuore dei suoi tantissimi fan, da “Bella più bella” a “Primo”, da “Che giornata” a “Ghiaccio”.
In questo straordinario concerto saranno eseguiti anche i tanti successi che hanno fatto amare Nada dal grande pubblico, tra cui “Amore Disperato”, “Guardami negli occhi” e “Senza un perché”, brano che Paolo Sorrentino ha inserito nella sua serie tv The Young Pope e che è diventata una hit internazionale.
Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare questa artista che da anni dà corpo alle proprie opere musicali, teatrali e letterarie, spaziando dal pop alla canzone d’autore, al rock e alla sperimentazione.
Parallelamente alla musica, infatti, Nada si è dedicata alla scrittura pubblicando vari libri, tra cui “Il mio cuore umano” dal quale è stato tratto il film “La bambina che non voleva cantare” e il recente “Come la neve di un giorno. Una visione”.
Il concerto di Nada si terrà, sabato 26 luglio (start 21.30), al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 20 €, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 – 3357708125) o, con il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X