Taranto, le corse speciali aggiuntive Kyma Mobilità per il cimitero

43

autobus small kyma mobilità amat

TARANTO – Anche quest’anno, in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, dalle ore 7.00 al tramonto nelle giornate di lunedì 1 e di martedì 2 novembre, Kyma Mobilità “rinforzerà” linee degli autobus con corse speciali aggiuntive.

Queste corse prolungheranno i tradizionali percorsi fino a raggiungere i cimiteri della città, sia il “San Brunone” di Taranto che il “Santa Maria Porta del Cielo” di Talsano, dove ci sarà il loro capolinea.

Gli autobus che effettueranno tale servizio riporteranno, oltre al normale indicatore di linea, anche la dicitura “CIMITERO”; sono state attivate corse speciali aggiuntive sulle Linee 1/2, 3, 8, 17, 15 per il Cimitero “San Brunone” e sulla Linea 23 per il “Santa Maria Porta del Cielo”.

Per il Cimitero di Talsano, inoltre, in queste due giornate Kyma Mobilità ha attivato anche uno speciale servizio di navetta che lo collegherà ai quartieri di San Vito e di Lama.

Gli orari, le frequenze e le fermate intermedie che effettueranno le corse speciali aggiuntive degli autobus per i cimiteri sono consultabili in dettaglio sulla sezione NOTIZIE del sito di Kyma Mobilità www.amat.taranto.it.

Si tratta, come detto, di corse speciali che andranno ad aggiungersi alle normali Linee i cui autobus, se non recheranno la dicitura “CIMITERO”, si fermeranno ai tradizionali capolinea senza raggiungere le aree cimiteriali.

Il personale addetto alle verifiche dei titoli di viaggio sarà dotato di biglietti di corsa semplice (BIO), da vendere all’utenza che ne dovesse risultare sprovvista.