Taranto, avviso pagamento quarta rata e saldo Imu e Tasi anno 217

65

comune Taranto logo

La comunicazione per i cittadini

TARANTO – Si informano i cittadini che entro lunedì 18 dicembre 2017, scadenza prorogata al primo giorno non festivo successivo in quanto il giorno 16 cade di sabato, deve essere effettuato il versamento del saldo IMU e TASI anno 2017 e il versamento della quarta ed ultima rata della TARI dovuta per l’anno 2017.

Il versamento dell’IMU deve essere effettuato in autoliquidazione dal contribuente, applicando le aliquote IMU già in vigore per l’anno 2016. Per l’anno corrente non sono state deliberate variazioni di aliquote.

Il versamento della TASI deve essere effettuato sempre in autoliquidazione dal contribuente, applicando le aliquote TASI già in vigore per l’anno 2016. Si ricorda che la TASI non è dovuta per gli immobili che costituiscono abitazione principale del contribuente e relative pertinenze e sugli immobili tenuti a disposizione.

Il versamento della TARI deve essere effettuato invece utilizzando il Mod. F24 n. 4 allegato all’avviso di pagamento già notificato. Coloro che avessero smarrito il modello di versamento o non fossero venuti in possesso dell’avviso TARI 2017, possono richiedere copia all’Ufficio Tributi.

Per informazioni e chiarimenti e possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi, sito in Via Anfiteatro, 72 ed aperto al pubblico nei gironi di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00.