Tante risate, ma per solidarietà: Cabaret Live Show

banner cabaret live show 2018

Direttamente da Colorado, spettacolo con Baz, Alessandro Bianchi e gli Scemifreddi a favore dei piccoli che affrontano terapie oncologiche

LECCE – Venerdì 23 novembre presso il Teatro Apollo di Lecce, va in scena “Cabaret Live Show”, l’evento solidale promosso e organizzato da ALR – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo. Anche questa seconda edizione vedrà la partecipazione di alcuni dei comici più importanti e amati del programma televisivo Colorado e sarà a favore dei piccoli pazienti che affrontano terapie oncologiche.

Ad animare e allietare la serata con monologhi, battute e personaggi che hanno fatto la storia del cabaret, saranno il conosciutissimo Marco Bazzoni, noto per i suoi personaggi BAZ, Gianni Ciano e per i suoi monologhi di satira e costume (da Settembre 2018 conduttore di “Tutti pazzi per RDS” insieme a Rossella Brescia e Ciccio Valenti), Alessandro Bianchi, nella veste del “Capitano Mosconi” ed altri esilaranti personaggi, ed il trio comico salentino degli Scemifreddi, noti per le loro famosissime e divertentissime gag.

Ad aprire la serata saranno i Party Zoo Salento, fenomeni del web, e il cabarettista amatissimo dal pubblico salentino, Andrea Baccassino, mentre a presentare gli ospiti saranno Stefania Losito (Radionorba), Max Latino (showman salentino) e il modenese Roberto Chiodi.

Sarà una serata tutta da ridere per quanti vorranno sostenere l’associazione nella lotta al cancro infantile acquistando i biglietti disponibili. La solidarietà è sicuramente una cosa seria ma la malattia, soprattutto nel caso di piccoli pazienti, è più “leggera” affrontarla e combatterla con il sorriso. Due ore di puro divertimento per quello che si preannuncia come l’evento clou dell’autunno salentino e che richiamerà, viste anche le finalità benefiche, un pubblico numeroso, per bissare il successo della prima edizione dell’autunno del 2016.

ALR Onlus – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo conduce dal 2014 la sua importante lotta grazie all’aiuto di volontari, sostenitori e personaggi dello spettacolo. ALR supporta il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase, sostenendo i medici nell’aggiornamento scientifico, finanziando borse di studio finalizzate alla ricerca e all’assistenza oncologica pediatrica e collaborando con altre associazioni per l’umanizzazione delle cure.

Per info e biglietti telefonare al 347.5847184 o scrivere via mail a info@alorenzo.org

I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Castello Carlo V di Lecce

Alcuni collegamenti utili:

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/2008146395916383

Sito ALR: www.alorenzo.org

ALR su Facebook: www.facebook.com/associazionelorenzorisolo