Sul set del film “The Christmas Show” il produttore Pier Paolo Piastra incontra il presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva

175

LECCE – Una ‘piccola Cinecittà’, questa è Lecce in queste settimane grazie alla produzione Viva Productions che ha scelto il Salento per il set del film “The Christmas Show”. Un film importante che vede sulle scene un cast d’eccezione: Serena Autieri, Raoul Bova, Tulio Solenghi, Greg e il grande ritorno di Ornella Muti. Il produttore Pier Paolo Piastra e il produttore esecutivo Giangi Foschini hanno accompagnato il presidente Stefano Minerva e il suo staff per una visita sul set dove tra un ciak e l’altro hanno potuto salutare il regista Alberto Ferrari e la sua troupe.

“Siamo felici di girare qui a Lecce questo film. Abbiamo scoperto una bellissima realtà con maestranze di grande professionalità. Ci auguriamo di contribuire a stringere sempre più il sodalizio tra il cinema e la città di Lecce e la sua provincia”, ha sottolineato il produttore Piastra. “È un piacere per la nostra comunità accogliere personalità coraggiose e illuminate che credono nel proprio lavoro e nelle potenzialità della nostra terra! Buon lavoro”, è stato l’augurio del presidente Minerva che si è congedato dal produttore Pier Paolo Piastra con un arrivederci nella “Città Bella”.