Sul canale youtube del Comune di Castellana Grotte sono pubblicati i video degli spettacoli teatrali delle locali associazioni, la cultura arriva a domicilio ai tempi del coronavirus

iorestoacasa castellana grotte, spettacoli su youtube

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – Un grande successo per #iorestoacasa – Castellana Grotte la playlist di Youtube con gli spettacoli teatrali delle associazioni locali. Un’iniziativa nata da un’idea dell’Amministrazione Comunale, ed in particolare dell’assessorato alla Cultura, che in questo momento, in cui i cittadini devono necessariamente rimanere in casa per l’emergenza coronavirus, vuole portare la “cultura a domicilio”.

Grazie alla collaborazione delle associazioni di Castellana Grotte si è costruito un database con una presenza marcata di video di spettacoli storici, ecco i titoli:

Filodrammatica del Circolo Pivot

“Cavalleria Rusticana – atto unico di Giuseppe Verga” 2019

Gruppo Teatrale Amici Nostri:

“Questa volta te lo dico che ti amo”

“Ecco la sposa”

“Prendo in prestito tua moglie”

Compagnia teatrale Teatro Due:

“Caméine dritte i cambe allitte”

Associazione culturale teatrale Grocà

“Aladin il musical”

Filodrammatica Ciccio Clori:

“Natale in casa Cupiello”

“Non ti Pago”

“Niente da dichiarare”

“A me gli occhi”

“Un paio d’ali”

“I nipoti del Podestà”

“Aggiungi un posto a tavola”

“Cercasi Tenore”

“Se il tempo fosse un gambero”

“Uomo e Galantuomo”

La playlist è presente sul canale istituzionale di Youtube del Comune di Castellana Grotte ed è in continuo aggiornamento.

Tutte le associazioni locali che vogliono inserire sul canale istituzionale di Youtube i propri video di rappresentazioni teatrali possono comunicare la propria disponibilità via email all’indirizzo comunicazione@comune.castellanagrotte.ba.it con l’autorizzazione all’utilizzo del video ed una breve scheda descrittiva dell’opera. Le modalità di consegna dei supporti digitali sarà concordata a mezzo email.