Spettacoli per bambini, artisti di strada, show di luci e concerto di natale

119

coccole sonore

Coccole Sonore con Greta & Whiskey il Ragnetto, Andreanne Thiboutout con l’Hula Hoop, Fran-cisco Rojas con il Roue Cyr e il concerto della “Groove Party Band” in “Swing & Soul Christmas con il light show dell’Albero di Natale animano il week end di Monopoli Christmas Home

MONOPOLI (BA) – E’ in arrivo un altro week end di spettacoli, concerti e arte di strada a Monopoli, che dal 20 al 23 Dicembre o-spiterà iniziative di grande richiamo nell’ambito della manifestazione natalizia Monopoli Christmas Home.

Venerdì 20 dicembre Coccole Sonore, il canale youtube dedicato all’intrattenimento per i più piccoli con oltre 1,3 milioni di iscritti, darà vita in Piazza Vittorio Emanuele allo spettacolo musicale di Greta e Whiskey il Ragnetto insieme agli studenti degli Istituti Comprensivi della città. Tutti i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a ballare le canzoncine di Coccole Sonore con la possibilità di ricevere in omaggio lo zainetto di Whiskey il Ragnetto.

Sabato 21 e Domenica 23 è la volta di due grandi artisti di strada: Andreanne Thiboutout, canadese, con un ric-co curriculum internazionale tra cui il “Cirque de Soleil”, si esibirà in uno spettacolo romantico ed elegante di hula hoop e Francisco Rojas, acrobata cilena, la sua specialità è la Roue Cyr con cui darà vita a figure acrobatiche e di ballo sorprendenti.

Domenica 22 dicembre invece l’Albero di Natale sarà di nuovo protagonista in uno spettacolo di luci, colori e musica emozionante e coinvolgente, con una coreografia tipicamente natalizia. A seguire il concerto del quin-tetto jazz “Groove Party Band” in “Swing & Soul Christmas”. Un progetto musicale con un repertorio di brani natalizi, in chiave swing, soul & r&b con le più belle canzoni di natale da “Have yourself a little merry christmas” alla celeberrima “White Christmas”, dalla incalzante “Let It snow” alla intensa “Christmas Songs” e tanti altri.

La casa di Babbo Natale più grande di Puglia e le animazioni in Corso Umberto proseguiranno senza sosta per allietare grandi e piccini con lo spettacolo del divertente Pallonciccio e Frozen 2, l’originalissima parata dei per-sonaggi Disney, e gli Elfi pazzi alla riscossa. Intanto le video proiezioni architetturali, con il sostegno di ENGIE Servizi SpA, continueranno ad illuminare i principali monumenti del centro storico, Castello Carlo V, Palazzo Martinelli, Piazza Palmieri, Piazza XX Settembre e Mura di Portavecchia.

Si ringraziano gli sponsor: Puglimpianti, Famila, Gruppo Alo’, Maldarizzi Spa, Griffai, Masseria Torrepietra, Michelangelo Cafè, Plastic Puglia, Torre Cintola, Red Carpet, Bruno Milella, Block Shaft, C7 più Sette, Fratelli Lapietra, Elia, Nutravant, Masseria Torre Coccaro, Azienda Agricola Annese, Callea, D’Oria Arredi, Gesto-park, Ferrara, Panificio l’Assunta, Miccolis, Marpol, Techne’, Romito Assicurazioni, Baldovino Winebar, Lapietra Giardini.