Sergio Blasi inaugura a Nardò il suo comitato elettorale

10

comitato sergio blasi

NARDÒ (LE) – I sostenitori del consigliere regionale del Partito Democratico danno appuntamento al 4 settembre alle 19 in viale della Libertà

Venerdì 4 settembre alle 19 a Nardò inauguriamo il comitato elettorale per Sergio Blasi, candidato al consiglio regionale per il Partito Democratico. La sede che abbiamo scelto si trova al civico 39 di viale della Libertà, nei pressi della parrocchia di Santa Maria degli Angeli. Ci trovate pertanto nella periferia, distanti dal centro urbano e dalle rinomate vie principali tirate a lucido come in ogni appuntamento prima del voto.

Per noi stare in periferia, non solo in campagna elettorale, rappresenterà un nuovo modo di guardare alla città, al Salento e alla nostra Regione. Non potevamo che intraprendere questo percorso con Sergio Blasi, politico salentino che nel corso della sua vita ha saputo “prenderla”, questa periferia chiamata Salento, e portarla al centro dell’Italia e del mondo. Il 4 settembre Sergio sarà dei nostri e con lui parleremo di Nardò e del futuro della nostra terra, di cosa è stato fatto in questi anni e del lavoro straordinario che abbiamo davanti. Sarà un’occasione per conoscerci e fare rete, per una volta senza gli schermi dei telefonini ma guardandoci negli occhi. Ecco perché vi invitiamo a venirci a trovare.