“SensAzioni Beer Fest”, dal 1 al 3 settembre a Capurso

61

Musica e arte a tutta birra  in piazza Libertà 

CAPURSO – Un evento fresco, divertente, dove degustare oltre 20 tipi di birre alla spina in compagnia di buon cibo e buona musica, come quella degli Après la Classe. L’Associazione culturale SensAzioni del Sud, in collaborazione con la Core Live Show, organizza a Capurso SensAzioni Beer Fest, un festival dedicato alla birra italiana ed europea pronto a richiamare in piazza Libertà migliaia di visitatori da tutta la regione e da tutta Italia. L’appuntamento è dal 1 al 3 settembre in piazza Libertà, dalle ore 19.00 fino a tarda notte.
Gli organizzatori promettono “serate di puro divertimento all’insegna della degustazione di birra di qualità e dei prodotti tipici pugliesi”. Inoltre, percorsi di degustazione per offrire agli avventori informazioni su colore, aroma, sapore, gradazione alcolica, ingredienti e ricetta, tipo di lievito utilizzato e tipo di fermentazione per ogni birra proposta. Ogni assaggio potrà diventare un’esperienza sensoriale per gli amanti del genere. Un evento da non perdere, quindi, per i cultori di questa bevanda.
Accanto ad aromi, profumi e sapori anche tanto divertimento, artigianato, mostre a cielo aperto e tanta buona musica.
Le tre serate saranno animate da concerti con artisti di calibro nazionale. Sul grande palco saliranno:
Bari Jungle Brothers il 1 settembre
Après La Classe il 2 settembre
Roberto Ferrari da Radio Deejay con un DJ Set il 3 settembre
Tutte le serate avranno un Open Act con artisti emergenti regionali.
Per l’inaugurazione di SensAzioni Beer Fest, la sera del 1 settembre, è in programma l’apertura della botte della prima birra, offerta a ospiti istituzionali e sostenitori.