“Self Hug”, l’autoabbraccio terapeutico

52

locandina rassegna estiva senza patrocinio

LECCE – Nella marina leccese di Torre Chianca, continua con grande successo la Rassegna Estiva 2021 “Serate d’Autore all’ombra dell’alloro”, organizzata dall’Associazione ATA-PC Lecce, presso il “Giardino di Pegaso”, giardino dell’Associazione che prende il nome dal logo della stessa, sito a Torre Chianca in Viale Zefiro 16, all’ombra di un caratteristico e imponente albero di alloro, pianta sacra ad Apollo e simbolo di sapienza.

Mercoledì 4 agosto, alle ore 20:00, si svolgerà il quarto dei sei incontri previsti, e sarà la volta del laboratorio di “Self Hug”, ovvero di auto-abbracci, condotto dalla psicologa Elisa Albano.

Siamo giunti al quarto appuntamento di questa bellissima rassegna estiva che sta riscuotendo un grosso successo – afferma Primula Meo, vice presidente dell’Associazione ATA-PC Lecce, ideatrice e organizzatrice dell’evento – e coinvolgere la dott.ssa Elisa Albano è per me un grande piacere. Il laboratorio di auto-abbracci che condurrà costituisce un momento di alto valore esperienziale in quanto, mai come in questo momento storico che stiamo vivendo, abbiamo bisogno di un abbraccio che è molto bello se viene dagli altri ma diventa terapeutico se ad abbracciarci siamo noi stessi. Quindi non resta che partecipare numerosi a questo imperdibile incontro.