“San Severo in Arte”, oggi il nuovo appuntamento

30

Al Magazzino Bianco Lello Minchillo realizzerà un’opera in estemporanea , il cantautore Nazario Tartaglione con Canzoni & Cabaret e il musicista e fotoamatore Antonio Nasso  proporrà una mostra fotografica in proiezione

SAN SEVERO – Secondo appuntamento per SAN SEVERO IN ARTE, la rassegna che racconta la città e dintorni con opere e artisti: il format vede insieme pittura, fotografia, musica, canzoni, letteratura e sapori… tutto made in San Severo.

Un modo unico per narrare la nostra terra e le sue bellezze attraverso alcune delle sue espressioni più autentiche ed identitarie, quelle artistiche.

Oggi, 3 aprile insieme a Lello Minchillo, alla sua mostra permanente e aggiornata e al cantautore Nazario Tartaglione con Canzoni & Cabaret, ci sarà il musicista e fotoamatore Antonio Nasso che proporrà PROMENADE SANSEVERESE… E ALTRO mostra fotografica in proiezione, condividendo col pubblico un repertorio già apprezzato sui social, grazie a scatti dalla spiccata sensibilità e fascino.

Durante la stessa serata Lello Minchillo realizzerà un’opera in estemporanea, per un momento di “creatività – spettacolo” e verrà inoltre proiettato il video del brano CHI CANTE E SONE NO MORE MAJE, singolo d’esordio dei Cantautori Dauni: presenti con alcuni esponenti illustreranno il progetto ed il movimento artistico nascente.

A rappresentare il mondo delle band e delle formazioni cittadine sarà invece il duo LELLOCELESTE, con la magia e la purezza di esecuzioni piano sint-voice.

Per le nuove tecnologie, Mario Boncristiano ci parlerà di evoluzione tecnologica e territorio.

Durante la serata sarà possibile anche degustare alcuni prodotti tipici locali.

Con ingresso gratuito, SAN SEVERO IN ARTE vi aspetta lunedì 3 aprile, dalle ore 19,45, presso IL MAGAZZINO BIANCO – GALLERIA D’ARTE, in via Magenta n. 30, per raccontare insieme la vostra terra, la nostra terra.

In locandina un’opera di Lello Minchillo.