San Severo, il 15 febbraio va in scena “L’altro Giacomo”

60

Al teatro Comunale Giuseppe Verdi lo spettacolo con Renato Raimo e Francesca Orsini

SAN SEVERO – Mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 21.00, Teatro Comunale Giuseppe Verdi di  San Severo andrà in scena “L’altro Giacomo – Tutto il calore del mio amore per te”, uno spettacolo di Renato Raimo, con Renato Raimo e Francesca Orsini.

L’idea di Renato Raimo, attore, regista e autore, di portare in scena “l’altro Giacomo”, l’uomo, il privato del maestro Puccini, che solitamente rivive attraverso le sue opere e le arie, ancora oggi capaci di suscitare emozioni uniche e inconfondibili, incontra l’attenta ricerca documentale sapientemente elaborata per mando di Adolfo Lippi, giornalista, scrittore e regista Rai. Vedremo il Giacomo più intimo, senza cravatta e cappello, con il suo baffo e il sigaro acceso, lasciarsi andare a confidenze e confessioni sui suoi incanti e disincanti, libero da inibizioni, con quel guizzo ironico di cui è intriso il suo DNA toscano. Giacomo racconta e si racconta impudentemente.

Biglietti a partire da 15 euro disponibili online al link https://bit.ly/3jIWVaH, in tutti i punti vendita Vivaticket e presso il botteghino del Teatro Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 19 alle ore 21.

Info:
Teatro Comunale Verdi
Corso Vittorio Emanuele – SAN SEVERO
tel. +39 3247829089
fax 0882.241323

Teatro Pubblico Pugliese
Via Imbriani, 67 – BARI
www.teatropubblicopugliese.it
tel. 080.5580195

“L’altro Giacomo – Tutto il calore del mio amore per te”
con Renato Raimo nel ruolo di Giacomo Puccini

e Francesca Orsini nel ruolo di Elvira

da un’idea di Renato Raimo
scritto da Renato Raimo e Kris B. Writer
e con Rachael Stellaci – Soprano, Marco Miglietta – tenore
Musiche Giacomo Puccini
Maestro Carlo Bernini