San Foca, Closing Rohesia Sunset

167

banner rohesia sunset

Aperitivo sushi alle 19. A seguire, spazio alla festa con i piatti del Mora Mora

MELENDUGNO (LE) – Sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del rosato salentino. CanteleWinery chiude la stagione estiva in bellezza con il party itinerante più glamour del Salento, quello dedicato al “Rohesia”.

Sabato1 settembre, a partire dalle 19, il ClosingRohesiaSunset regalerà momenti unici al Mora Mora Bistrot del Mare di San Foca.

Il programma prevede un aperitivo sushi alle ore 19, per salutare insieme il tramonto. A seguire, spazio alla festa, con i piatti proposti dalla cucina del Mora Mora Bistrot del Mare guidata da Massimo Chef. Le selezioni musicali di Gabriele Poso.

In abbinamento la cantina di Guagnano proporrà, come da tradizione, i due vini rosati Rohesia Brut Rosé Metodo Classico 2013 e RohesiaNegroamaro Rosato 2017.

Il tour estivo 2018 del RohesiaSunset nelle spiagge più belle della Puglia si conclude dopo un’anteprima al Kumijapanese fusion restaurant di Gallipoli e le tappe del Mora Mora Bistrot del Mare, del Bonavista Social Summer di Porto Cesareo, del Tayga Beach di Campomarino di Maruggio e della Dolce Vita Beach di Ostuni.