Salvatore Palano è il nuovo coordinatore delle Marine Leccesi di Fratelli d’Italia

148

Lo rende noto Pierpaolo Signore

salvatore palanoLECCE – “Abbiamo pensato a questo ruolo, di comune accordo con il coordinatore cittadino dott. Antonio Mazzotta – spiega Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di Fratelli D’Italia Alleanza Nazionale Lecce – perché un punto cardine del nostro programma per Lecce è dedicato esclusivamente alle nostre marine, e per creare, così, una rete all’interno dell’esecutivo cittadino che riesca a seguire adeguatamente le mille problematiche della nostra Città. Fratelli d’Italia ha nel suo DNA la voglia di riuscire realmente a far fronte alle istanze dei cittadini e questa scelta, condivisa ed unanime, è lo specchio di esigenze concrete: arrivare in ogni punto del territorio leccese, ascoltare i cittadini, dar loro risposte chiare.
Salvatore Palano – continua Signore – è una persona capace ed attenta ai temi stringenti delle nostre marine. Pensionato della Guardia di Finanza, già Vice Presidente della V Circoscrizione “Marine”, vive questo territorio da vicino e saprà impegnarsi fattivamente, in considerazione della sua lunga esperienza e delle sue battaglie politiche per questa porzione strategica di territorio leccese, ultima delle quali quella che ha portato allo stanziamento, da parte di AqP, di 180 mila euro per la rete idrico-fognaria che servirà 35 famiglie con abitazioni tra via delle Dracene e Via G. Marinelli a Frigole.
A Salvatore Palano va l’augurio da parte di tutto il Direttivo Provinciale per un lavoro proficuo all’interno di Fratelli d’Italia-An Lecce.