Salvatore Borsellino a Torremaggiore

52

locandina salvatore torremaggiore

Appuntamento per sabato 2de Rosse

Un’occasione per presentare il libro “La Repubblica delle Stragi” scritto a più mani da autorevoli personalità e arricchito dalla prefazione del Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
L’evento è patrocinato dal Comune di Torremaggiore e organizzato dalla Parrocchia Gesù Divino Lavoratore attraverso i Giovani del gruppo 3P e le associazioni Agende Rosse della Prov. di Bari e Funima International onlus. Tra gli interventi di spicco, oltre al curatore del testo sarà presente Giovanni Spinosa, co-autore del libro e Presidente del Tribunale di Ancona.
L’incontro, sarà moderato da Savino Percoco, Coord.re delle Agende Rosse del barese, e avrà la partecipazione del Procuratore Aggiunto al Tribunale di Foggia, Antonio Laronga, del Vescovo Giovanni Cecchinato e del fondatore della parrocchia, don Renato Borrelli.
E’ prevista inoltre, la partecipazione artistica di bambini e giovani del gruppo 3P e dell’estate ragazzi 2019, oltre che l’inaugurazione di un parco dedicato a don Peppe Diana e don Pino Puglisi, prevista per le ore 18:00.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/327353131521899/?ti=cl
Diretta streaming: https://www.facebook.com/agenderosse/