A Ruvo di Puglia il Capodanno Diffuso: ecco gli eventi

73

Dalla mezzanotte e fino al mattino  previsti concerti e dj-set nei locali cittadini

RUVO DI PUGLIA – Torna a Ruvo di Puglia il capodanno diffuso: a partire dalla mezzanotte e fino al mattino musica dal vivo contemporaneamente in tre diversi punti del centro cittadino.

Quella del capodanno diffuso è una formula ben collaudata che negli anni passati è stata premiata da un ottimo successo di pubblico: un programma organizzato dai pubblici esercizi cittadini con il supporto e il coordinamento dell’Amministrazione Comunale.

Gli eventi sono a ingresso libero.

“Il nostro Capodanno diffuso – ha detto l’assessora alle Attività produttive Luciana di Bisceglie – è il naturale sviluppo delle nostre politiche di condivisione con le realtà creative e produttive della città, il nostro modo di valorizzazione le energie e i talenti del territorio.

Così è per Luci e Suoni d’artista, con le istallazioni luminose realizzate nei laboratori partecipati che anche quest’anno danno una connotazione originale al nostro nucleo antico, così è per i produttori locali che animano i mercatini del Bio-distretto, così è stato anche per il riuscitissimo evento “Quasi Natale”, che ha ripreso e innovato la tradizione ruvese dell’antivigilia.

C’è poi anche un tema di sicurezza, per noi molto importante: il capodanno diffuso è infatti anche un modo per far sì che i nostri giovani trovino una possibilità di divertimento e di socialità anche restando in città evitando di trascorrere la notte di capodanno viaggiando in macchina sulle strade della provincia.”

Ecco gli appuntamenti in programma:

al Caffè 79, in Corso Giovanni Jatta, 27– Live DJ set Ritmo 79,

al Karibu, in Corso Cavour, 6 – Live Dj set con Maurizio Roselli, Cocco e Ciccio Mass

al Dream, in Piazza Dante, 20 – Musica dal vivo con #Auguriateeinfamiglia

Domenica 1 gennaio alle ore 11

Al Classico, in Corso Cavour, 36 – Live Dj set “A te e famiglia!”