Natale a Ruvo di Puglia, il 7 dicembre l’accensione di Luci e Suoni d’Artista

82

Savana Funk live in Largo Cattedrale

RUVO DI PUGLIA (BA) – Anticipazioni di Talos festival, all’interno di Luci e Suoni d’Artista, manifestazione invernale del Comune di Ruvo di Puglia che arriva quest’anno alla VII edizione consecutiva. Mercoledì 7 dicembre alle 20,30, tra piazza Matteotti e Largo Cattedrale, andrà in scena l’accensione dell’itinerario luminoso di Luci e Suoni D’artista.
A seguire, dalle 22,00 in largo Cattedrale, si esibiscono in concerto i Savana Funk, che presentano il loro nuovo album “Ghibli”.
Noti e apprezzati per la qualità ed energia delle loro esibizioni live, i Savana sono un trio di musicisti di Bologna composto da Aldo Betto alla chitarra, Blake Franchetto al basso, e Youssef Ait Bouazza alla batteria, e propongono un’originale fusione di generi funk, rock, blues, e musica africana.

L’accensione di Luci e Suoni d’Artista 2022, sarà anche l’occasione per presentare le date della prossima edizione del Talos festival estivo, che promette di ripetere e aumentare il grande successo ottenuto nella scorsa estate.
Il concerto è organizzato da Bass Culture, in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, Regione Puglia, Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese.

Talos festival presenta:
SAVANA FUNK live in Luci Suoni d’Artista
Mercoledì 7 dicembre 2022
Inizio concerto ore 22 – Largo Cattedrale, Ruvo di Puglia (BA)
Accesso libero