Il ruolo del Sindaco e del COC, incontro a Grottaglie

177

grottaglie

Incontro sul tema, lunedì 8 gennaio alle ore 10:00 nell’aula consiliare

GROTTAGLIE (TA) – Si svolgerà lunedì 8 gennaio alle ore 10:00 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Grottaglie l’incontro “Il ruolo del Sindaco e del C.O.C. alla luce delle più recenti linee guida e normative nazionali e regionali. Cosa cambia con la DGR Puglia 1571/2017 che ha aggiornato le procedure di allertamento”.

Oltre ai componenti del Centro Operativo Comunale della Città di Grottaglie saranno presenti i dirigenti della Protezione Civile della Prefettura, della Regione Puglia e i Sindaci ed i responsabili di settore dei Comuni del C.O.M.(Centro Operativo Misto) n. 5 di cui Grottaglie è Comune Capofila.

Alla relazione dei tecnici della società d’ingegneria 3P LAB, specializzata nel settore della pianificazione d’emergenza, farà seguito un question time sul DGR Puglia 1571/2017 con l’intervento del dirigente regionale della Protezione Civile.

Va precisato che l’incontro rientra tra le molteplici iniziative attuate dal Settore Comunale di Protezione Civile finalizzate all’attività di formazione, conoscenza e informazione della tutela e difesa civile.