Ritorna il concorso a premi fatti un regalo #compra a Francavilla

52

castle imperiali francavilla fontana

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – In vista delle prossime festività natalizie ritorna “Fatti un regalo… #compra a Francavilla”, il concorso a premi nato per incentivare gli acquisti nelle attività commerciali cittadine promosso dal DUC Città degli Imperiali in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Le festività natalizie – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola – sono una occasione per rilanciare il commercio cittadino. Questo concorso negli anni è diventato una tradizione che accompagna lo shopping. Saranno le stesse attività aderenti a mettere in palio un premio, moltiplicando le occasioni di vincita e mettendo in risalto i propri prodotti. Ringrazio gli oltre 50 esercenti che hanno già dato fiducia all’iniziativa sottoscrivendo la propria adesione.”

Il meccanismo del concorso a premi è molto semplice. Tutti coloro che effettueranno acquisti per un importo minimo di 30 euro negli esercizi commerciali convenzionati otterranno gratuitamente un biglietto che consentirà di partecipare all’estrazione dei premi il 6 gennaio 2022.

I negozi potranno aderire gratuitamente all’iniziativa sino al prossimo 7 dicembre inviando una mail all’indirizzo infoducfrancavilla@gmail.com.