Rinnovo cariche sociali dell’Automobile Club Lecce, quadriennio 2018-2022

aurelio filippi

Aurelio Filippi Filippi confermato presidente

LECCE – Si è tenuta questa mattina, nel Salone “Guglielmo Grassi Orsini” dell’Automobile Club di Lecce, la seduta di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Lecce quadriennio 2018-2022, in seguito all’Assemblea ordinaria dei Soci del 29 agosto scorso per il rinnovo delle Cariche statutarie.

E’ stato confermato presidente il Dott. Aurelio Filippi Filippi, 73 anni, leccese, consigliere dell’Automobile Club Lecce dal luglio del 2002 e presidente dall’aprile 2012. Commercialista, è stato Consigliere dell’Ordine di Lecce per tre mandati, ha ricoperto vari incarichi di gestione e controllo in società pubbliche e private, di rilievo nazionale e comunitario.

E’ stata confermata la carica di vicepresidente al Dott. Francesco Tinelli, e all’Ing. Francesco Saverio Sticchi Damiani, di consigliere, alla Sig.ra Marina Acquaviva, e al Dott. Leonardo Panico.

Nel corso dell’assemblea elettiva del 29 agosto scorso, il Dott. Roberto Capone è stato confermato revisore dei Conti e nominato oggi presidente del nuovo Collegio. E’ stata assegnata la carica di nuovo componente alla Dott.ssa Sabrina Valentino, che subentra alla Dott.ssa Isabella Liguori, mentre il Dott. Antonio di Leo succede al Dott. Arnaldo Sciolti come membro designato dal MEF.

Nell’augurare al Consiglio di lavorare perseguendo e raggiungendo obiettivi sempre più importanti – ha dichiarato il presidente Aurelio Filippi Filippi a margine dell’incontro – continueremo nel rilancio delle nostre attività per un Automobile Club più forte, al servizio dei soci, che possa incidere sui problemi degli automobilisti e che possa continuare nel solco della grande tradizione sportiva con un impegno particolare rivolto alla sicurezza stradale ed ai giovani”.