Ricola alla Deejay Ten di Bari

109

L’evento si terà il prossimo 5 marzo

deejay ten bari iglooMILANO – Ricola riconferma la sua presenza alla prima tappa dell’anno della Deejay Ten, la corsa più divertente da disputare insieme alla famiglia o agli amici. Nuovo appuntamento per tutti, podisti e amatori, a Bari, Domenica 5 Marzo.
Ricola farà degustare la bontà e l’originalità dei suoi prodotti a tutti i partecipanti alla corsa non competitiva modulata su due percorsi di gara da 5 o 10 km: le caramelle e le tisane Ricola verranno omaggiate nel pacco ristoro consegnato ai 12.000 runners. Un ottimo modo per gratificarsi e ripartire con sprint e con la forza delle 13 erbe dopo la gara!
Come per le precedenti edizioni Piazza della Libertà a Bari sarà il fulcro della manifestazione, ospiterà infatti il Deejay Village. All’interno del villaggio un grande igloo giallo Ricola accoglierà tutti i visitatori offrendo loro gli inimitabili prodotti alle 13 erbe Ricola, caramelle e tisane dal gusto unico. Il Deejay Village si animerà Sabato 4 e Domenica 5 Marzo giorno della competizione.
L’azienda svizzera supporta anche quest’anno l’evento sportivo offrendo a tutto il pubblico di Bari la degustazione delle tisane Ricola e delle caramelle tra i gusti più amati e apprezzati della ricca gamma. Durante le giornate dell’evento sarà disponibile il nuovissimo gusto Ricola Herb-Caramel che racchiude in un’unica caramella la tradizionale ricetta alle 13 erbe e la golosità del caramel! Ricola Herb-Caramel è senza lattosio, è addolcita naturalmente con la stevia e non contiene glutine. Golosa e benefica questa nuova caramella svizzera sarà la compagna ideale per tutti i partecipanti alla competizione e, in generale, per tutto il pubblico della Deejay Ten. Insieme a Ricola torna a Bari anche Mr. Ricola, la simpatica mascotte dell’azienda a forma di astuccio di caramelle che per l’occasione sarà di colore marroncino dorato come il pack dell’astuccio di Herb-Caramel ! Mr. Ricola coinvolgerà tutto il pubblico del Deejay Village invitando i visitatori a scattare un selfie insieme a lui!
Ricola vi aspetta il sabato precedente la maratona, 4 Marzo, presso il Deejay Village dalle 9.00 alle 20.00 per assaggiare i suoi prodotti. Domenica 5 Marzo apertura del Village alle ore 7.00 e poi tutti pronti per correre il percorso scelto. La bontà dei prodotti Ricola alle 13 erbe sarà la giusta carica per affrontare la gara!
Per info: www.deejayten.it