Radar Monopoli, Lello Arena inaugura la Stagione 2021.22 con ‘Parenti serpenti’

34

 

BARI – Si apre all’insegna della comicità la Stagione 2021.22 del Teatro Radar di Monopoli, con Lello Arena in scena per un divertente spaccato sui rapporti familiari. Muove le fila da una ‘particolare’ cena di Natale Parenti Serpenti, produzione Ente teatro cronaca | Vesuvio Teatro, in programma nello storico teatro venerdì 19 novembre e sabato 20 novembre alle ore 21. Primo spettacolo di una lunga stagione di teatro a cura di Teresa Ludovico, che fino ad aprile animerà con importanti produzioni il contenitore culturale riaperto dal Comune di Monopoli dopo 30 anni di abbandono, affidando a Teatri di Bari la programmazione teatrale.

In Parenti serpenti Lello Arena, diretto da Luciano Melchionna, è il protagonista della divertente e amara commedia di Carmine Amoroso, conosciuta dal grande pubblico grazie al film cult di Mario Monicelli del 1992:

Tutto ha inizio con un Natale a casa degli anziani genitori che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli ormai lontani. E se quest’anno gli amati genitori volessero chiedere qualcosa ai loro figli? Se volessero finalmente essere “accuditi”, chi si farà carico della loro richiesta?

Biglietti disponibili al botteghino del teatro e sul circuito online Vivaticket.com. Per informazioni si può inviare una mail a info@teatroradar.it o chiamare il numero 335 756 47 88. Il botteghino del Radar è attivo dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19.30.

Maggiori dettagli sulla Stagione 2021.22 e il botteghino disponibili sul sito www.teatridibari.it.