Quartetto Svevo e Roberto D’Urbano al Palazzo Baronale di Tiggiano

96

Appuntamento per venerdì 7 Settembre

TIGGIANO (LE) – 7 Settembre: Quartetto Svevo, con la partecipazione speciale del clarinettista Roberto D’UrbanoPalazzo Baronale Serafini – Sauli, Tiggiano – ore 20

Terzo appuntamento con “Classica d’estate”, la nuova rassegna della Camerata Musicale Salentina realizzata in collaborazione con l’Associazione di Alta Cultura Musicale W. A. Mozart e con il patrocinio dei comuni di Tricase e Tiggiano.

Venerdì 7 settembre il Palazzo Baronale Serafini – Sauli di Tiggiano ospiterà il Quartetto Svevo, composto dai violinisti Francesco Sabato e Marcello Baldassarre, da Fernando Toma alla viola e da Rosa Andriulli al violoncello. L’ensemble eseguirà musiche di Puccini, Turina e Brahms.

Prima del concerto, spazio agli interventi del dott. Antonio Belcuore, Presidente dell’AVIS di Tiggiano, e del dott. Rodolfo Fracasso, giornalista oltre che dirigente medico del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale presso l’ospedale “Panico” di Tricase.

Prevendite disponibili presso la Camerata Musicale Salentina e l’Associazione di Alta Cultura Musicale W. A. Mozart di Tricase (tel. 3478022725). Ticket disponibili anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.Fondata dal M° Carlo Vitale nel 1970, la Camerata Musicale Salentina è sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Puglia e dal Comune di Lecce. Sponsor della manifestazione Banca Popolare Pugliese.