Putignano@WORK al salone del lavoro e delle opportunità

77

locandina career day

Appuntamento per sabato 23 giugno dalle 9.30 alle 13.30

PUTIGNANO (BA) – Si terrà sabato 23 giugno dalle 9.30 alle 13.30, presso il Comune di Putignano, la prima edizione del Salone del Lavoro e delle Opportunità, realizzata dai ragazzi del progetto di Servizio Civile Nazionale “Pianeta Giovani 2016”, impiegati presso l’URP.

All’evento parteciperannonumerosi ediversificati gruppi industriali-commerciali e/o aziende che, per la maggior parte, sono in cerca di profili professionali da inserire nei propri organici.Saranno inoltre presenti associazioni di categoria e del terzo settore, cooperative sociali e organizzazioni di volontariato.

Per un giorno gli spazi del Palazzo di Città si trasformeranno in un grandehub in grado di connettere, senzafiltri, domanda e offerta di lavoro.

Il Salone del Lavoro e delle Opportunità prevedrà anche presentazioni, allestimenti, laboratori, workshop di vario tipo, destinati a studenti, laureati e giovaniin generale: un modo non solo per incentivare l’incontro tra aziende, associazioni e cittadini ma anche per allenare le nuove generazioni alle metodologie di reclutamento in continuaevoluzione.

Sarà quindi un’occasione davvero unica per i giovani del territorio per mettersi alla prova direttamente sul campo, confrontandosi con il mondo delle imprese e con il nuovo mercato del lavoro.