Primo Trofeo Colorobbia: esordio stagionale per il Volley Club Grottaglie

100

Appuntamento per domenica a Grotaglie

trofeo colorobbiaGROTTE DI CASTELALNA (BA) – E’ tempo di fare sul serio, il Volley Club Grottaglie si prepara a fare il suo esordio stagionale. Gli uomini guidati da Giovanni Marasciulli scenderanno in campo al Pala Campitelli in occasione del Primo “Trofeo Colorobbia”, Domenica 8 Ottobre 2017.
I Biancoazzurri sfideranno il VTT Talsano, rinverdendo per una sera il fascino di un derby che sarà impossibile rivedere in stagione, dato il sorteggio delle due compagini in due gironi diversi.
La squadra della Città delle Ceramiche si presenta all’evento con poche ma importanti novità rispetto a quella della scorsa stagione: gli innesti di De Sarlo, Fornaro e Pagano hanno aumentato la cifra tecnica di un gruppo che la società non ha voluto stravolgere, confermando la maggior parte dei giocatori che hanno disputato la prima storica stagione in Serie C raggiungendo la promozione.
Si tratta di un test importante per il Volley Club, atteso dalla prima uscita stagionale a tre settimane esatte dall’esordio in campionato, nel quale gli uomini di Marasciulli affronteranno, lontano dal Pala Campitelli, il Cerignola.
E’ il presidente dei Biancoazzuri, Giuseppe Quaranta, ad introdurre la serata:<<Questo evento nasce, in primis, per ringraziare la Colorobbia, che in questi anni ci ha sempre sostenuto. Inoltre è un bel modo per colmare il vuoto creatosi in virtù della stagione estiva, cominciando a” richiamare alle armi” i nostri tifosi, con l’auspicio che se ne possano avvicinare sempre di nuovi.>>
L’appuntamento con il trofeo Colorobbia sarà dunque Domenica 8 Ottobre 2017 alle ore 17.30 (Fischio di inizio ore 18.30) presso il Palazzetto Campitelli di Grottaglie, Ingresso Libero.