Preview Bike Space SEI Sport: Mino Cattedra entra in squadra

64

mino cattedra

New entry per il team ciclistici di Putignano

PUTIGNANO (BA) – Si amplia la squadra del Team Preview Bike Space SEI Sport con una new entry. Si tratta di Mino Cattedra, 38 anni monopolitano, che entra a far parte della compagine tutta pugliese che riunisce tre realtà sportive di altrettante città del sud est barese (Putignano, Conversano e Monopoli) e numerosi atleti dell’intera provincia, con la volontà di condividere un’unica passione: quella per la bicicletta.

Con un percorso ciclistico tutto in salita, Cattedra ha iniziato a fare sul serio nel 2013, collezionando grandi soddisfazioni e qualche meritato successo. Fra gli obiettivi di quest’anno, nella veste di tesserato dell’ASD SEI Sport, quello di arrivare al Campionato Italiano Cross Country in perfetta forma con l’augurio di un ottimo risultato e magari proprio la vittoria dello stesso campionato.

Ho iniziato ad allenarmi più assiduamente e seriamente nel 2013, ma sempre con il principale obiettivo di divertirmi. Il mio percorso ciclistico, infatti, ha avuto inizio per gioco e tale vorrei restasse sempre – commenta il ciclista monopolitano – Mi sono avvicinato al Team Preview Bike Space SEI Sport poiché ritengo si tratti di una squadra fatta di persone serie con cui poter condividere la mia grande passione per la bicicletta. Con il supporto di questo team mi auguro di poter avere un’annata ciclistica piena di soddisfazioni e soprattutto di tante vittorie e magari realizzare il mio sogno di portare a casa la vittoria del campionato italiano XC”.