Polignano, “Il meglio di Rimbamband” va in scena il 9 dicembre

115

La follia comica e surreale della Rimbamband  al Teatro Vignola; presenta la serata Raffaella Cimmarusti

POLIGNANO A MARE – Un irresistibile mix di musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo: questa è la ‘’Rimbamband! Cinque suonatori sognatori sempre pronti a stupirci con un pizzico di follia.

Il sassofonista avanzo di balera rubato alla banda di paese, il contrabbassista stralunato, il pianista virtuoso, il batterista rompiscatole, il capobanda sempre più esaurito, danno vita a un ritmo comico e incalzante servito con energia travolgente capace di risvegliare il fanciullo presente in tutti noi!

Lo spettacolo presenta, assieme ad alcuni inediti, i pezzi più amati della Rimbamband grazie ai quali ha fatto ridere negli ultimi anni tutti i teatri d’Italia. Un vero tour de force della comicità, nel quale lo spettatore rimane in balia di questi cinque straordinari musicisti un po’ suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano.

Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si farà surreale, l’impossibile diventerà possibile, il possibile improbabile. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.

L’atteso e imperdibile appuntamento con il quintetto comico – musicale formato da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Nicolò Pantaleo (Sax, bombardino, tromba), Vittorio Bruno (contrabbasso), Francesco Pagliarulo (pianoforte) sarà al Multisala Vignola di Polignano, venerdì 9 Dicembre ore 20.30.

Dopo lo spettacolo, chi passerà davanti al teatro vedrà uscire persone con una luce diversa negli occhi, lo sguardo di chi ha ritrovato qualcosa che aveva smarrito da tempo: l’incanto di rincontrare il nostro fanciullo perduto.

Presenta la serata Raffaella Cimmarusti.

Informazioni, prenotazioni e biglietteria:
‘’Rimbamband – Il meglio di..’’

POSTI NUMERATI:
POLTRONA: 20 EURO
POLTRONISSIMA: 25 EURO

Venerdì 9 Dicembre 2022
Apertura porte ore 20.30
Sipario ore 21.00

Prevendita anche presso il Multisala Vignola
info: 0804249910 – 3289634515