Polignano a Mare, il 23 luglio concerto di James Senese

48

Domenica prossima nuovo appuntamento della rassegna Ad Libitum – La grande musica a Polignano. Presso l’Atrio del Museo Pino Pascali una delle voci black che ha saputo portare Napoli sui più importanti palchi internazionali

POLIGNANO A MARE – Domenica 23 luglio 2023, alle ore 21.30, l’Atrio del Museo Pino Pascali ospita il concerto di un artista che ha segnato una generazione: a quarant’anni dal suo esordio come solista, James Senese torna sulla scena musicale con il nuovo album “Stiamo cercando il mondo”, l’ultimo capitolo di una lunga carriera mai corrotta dalle mode del momento nel quale l’artista napoletano continua a indicare la strada attraverso la quale trovare la libertà di esprimersi, di esistere, di amare. Senese è il punto di riferimento per molte generazioni di musicisti, protagonista assoluto di quella rivoluzione culturale che è stata il Neapolitan Power, dove mosse i primi passi Pino Daniele, con cui strinse un profondo legame.

L’ingresso è a pagamento, con biglietto unico di 25 euro, 20 euro è invece il costo del ridotto (under 25 / over 65). I biglietti si possono acquistare sul sito di Epos Teatro (www.eposteatro.com) o direttamente sul luogo prima dell’evento, previa disponibilità posti.

La programmazione estiva di Ad Libitum – con la direzione artistica di Maurizio Pellegrini per Epos Teatro – vede concerti e spettacoli dal 25 giugno al 9 settembre (consultabili sul sito www.eposteatro.com), con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Polignano.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma inviare una mail all’indirizzo info@eposteatro.com o chiamare il numero +39 392 9642809.