Gallipoli, Ping Pong Fest al Parco Gondar: ecco quando

20

Sabato prossimo un’intera giornata tra sport, danza, ambiente, spettacoli per bambini e iniziative sociali. Concerto Finale a cura di “Zimba ca te passa”

GALLIPOLI – Sabato 8 ottobre ritorna a Gallipoli il Ping Pong Fest, un’intera giornata dedicata al Tennis da Tavolo ma non solo, per la prima volta all’interno del Parco Gondar organizzata l’associazione sportiva Batti5 Asd,

Dalla mattina alla sera, l’area sportiva vedrà alternarsi attività dedicate all’atletica, agli scacchi, karate, danza sportiva, zumba dance e tantissimo Tennis da Tavolo!

A partire dalle 16:00 tutti sfidano tutti per il TTX Official Tournament, in un torneo che promette di dare spettacolo!

Nell’area intrattenimento la mattinata sarà dedicata all’ambiente con il talk “Lo sport e l’economia circolare” a cura dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Gallipoli, lo spettacolo teatrale a cura del Mude Little Company “Alice nel Regno di Riciclandia” e l’esibizione della Scuola di Danza “Disc’ n Roll Dos”!

Nel pomeriggio si susseguiranno lo Spettacolo Teatrale a cura del Mude Little Company – “La principessa splendente” e le esibizioni della scuola di danza “ Disc’ n Roll Dos”!

A chiudere l’evento, a partire dalle 18:00, saranno gli scatenati ritmi della pizzica di Zimba ca te passa, in un concerto travolgente che farà ballare tutti!

Per tutto il giorno, lo spazio dedicato ai bambini è arricchito dalle atmosfere medievali della Compagnia Teste di Legno, con giochi e attività provenienti direttamente dalla storia più antica e l’area dedicata al sociale ospiterà gli stand di Triacorda, Aido, Fidas e FAI con approfondimenti e interventi incentrati sulle iniziative delle associazioni interessate.

Per info: 324 929 82 36 – batti5apsasd@gmail.com

PROGRAMMA AREA SPORTIVA

Ore 10:00: Prima Sessione pratica libera, attività training TTX – Atletica – Scacchi – Karate – Danza sportiva – Allenamento Funzionale e Zumba Dance a cura del Centro Fitness Mr. Fit

Ore 11:30: TTX OPEN TOURNAMENT – Seconda sessione pratica libera, attività training TTX – Atletica – Scacchi – Karate – Danza sportiva – Allenamento Funzionale e Zumba Dance a cura del Centro Fitness Mr. Fit

Ore 14:00 – Pratica libera, attività training TTX – Atletica – Scacchi – Zumba Dance a cura del Centro Fitness Mr. Fit

Ore 16:00 – TTX Official Tournament – “Gallipoli Ping Pong Fest”

Ore 17:00 – Lezione di Gruppo (su prenotazione) “Run Beat”‘ del Centro Fitness Mr Fit Lab

Ore 17:50 – Finali Tornei

Ore 18:00 – Premiazioni Torneo Gallipoli Ping Pong Fest

PROGRAMMA AREA INTRATTENIMENTO

Ore 9:00 – Talk a tema Ambiente: “Lo sport e l’economia circolare” a cura dell’assessorato all’ambiente del Comune di Gallipoli e presentazione del Progetto ESO SPORT RUN promosso dall’associazione BATTI 5 APSASD.

Ore 10:00 – Spettacolo teatrale di burattini a tema ambiente: “Alice nel Regno di Riciclandia” a cura della compagnia teatrale “Teste di Legno”

Ore 11:00 – Esibizione Scuola di Danza “Disc’ n Roll Dos”.

Ore 11:30 Spettacolo teatrale di burattini a tema ambiente: “Alice nel Regno di Riciclandia” a cura della compagnia teatrale “Teste di Legno”

Ore 15:00 – Spettacolo Teatrale a cura del Mude Little Company – “La principessa splendente”

Ore 16:00 – Esibizioni Scuola di Danza “Disc’n Roll Dos” (tributo a Raffaella Carrà, Pizzica, Hip Hop, Orientale, Moderno, Passo a due)

Ore 17:30 – Lezione aperta di gruppo Balli Caraibici a cura della Scuola di Danza “Disc’n Roll Dos”

Ore 18:15 – Concerto Finale a cura di “Zimba ca te passa”