Piero Pelù chiude la festa patronale di Monte Sant’Angelo

28
Piero Pelù – foto di Consuelo Fabi

MONTE SANT’ANGELO – Piero Pelù chiude la festa patronale di Monte Sant’Angelo. Appuntamento stasera, 30 settembre, a partire dalle ore 21.30 in piazza Papa Giovanni Paolo II. Si accederà esclusivamente con green pass e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il cantante dei Litfiba è stato in tour quest’estate con “Gigante live”, una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live. In Puglia si è già esibito a Molfetta e Presicce.

«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?», ha dichiarato Piero Pelù.

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.